![]() |
GROSTIK - ATI PC 200
Poffo - ATI PC 250 nissan navara - ATI PC 250 benny- ATI PC 250 |
io mi aggrego ma se c'e da spender soldi allora mi fermo , motivo ho preso l'atb xche ero stufo di farmi prendere in giro sia dall'ati sia dai nostri venditori
GROSTIK - ATI PC 200 Poffo - ATI PC 250 nissan navara - ATI PC 250 benny- ATI PC 250 pagliaccio1 ATI PC 200 |
...io ho il 200 con due file di buchi...
...mi aggregherei anch'io.... ...devo riscrivere l'elenco ?.... ------------------------------------------------------------------------ GROSTIK - ATI PC 200 Poffo - ATI PC 250 nissan navara - ATI PC 250 benny- ATI PC 250 pagliaccio1 ATI PC 200 Emio ATI PC 200 ..fatto... ....come non detto .... |
aspetto qualche altro giorno poi scrivo ad oliver per avere la pompa elettronica a un prezzo migliore...volevo però avere nomi precisi..che faccio la lista con i nick-name ???
naturalemente voglio essere chiaro..quets avolta deve funzionare..pena reclamo ufficiale !!!! |
mp per te ;-)
|
Quote:
;-) |
benny mp x te
|
tutto arrivato
------------------------------------------------------------------------ azz........avete letto quello che ha scritto Oliver ?? non risponderà piu' pubblicamente ..loro affermano che stanno aiutando tutti... e di non diffondere falsi messaggi...bene aspetto tutti i nomi poi scrivo per la pompa nuova |
mettici anche me
ATI 250 calzolari lorenzo |
Simone, ma perchè non chiedi direttamente ad Alessandro? Almeno prova a sentirlo per tel.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |