![]() |
che bellezza!!!
:-D maz allora quando organizziamo n'arrusti e mangia in via plebiscito?:-)) |
Quote:
#18"l'arrusti e mangia"#18 si può fare , cmq fra una settimana andrò a far visita al sig. Nino... (Nino vedi che la prox settimana vengo) parlo con lui e poi vediamo di organizzare...:-)) |
salvo io da gennaio riprendo a lavorare a catania quindi per me nn ci sono problemi....anzi:-))
|
Salvoooooooo.....vengo pure io da Nino...poi ci sentiamo...devo prendere dei wurde....
ps:possiamo andare vicino il castello ursino, al camelot a mangiare le polpette di carne di cavallo...uhm....speciali..... |
perfetto per il camelot!!!ci sono andato diverse volte!!!:-))
|
:-D:-D:-Dno ragazzi, dobbiamo fare "l'arrusti e mangia"! è + originale:-D:-D
allora iniziamo ad organizzarci... ci vuole: chi porta la -e11 ! chi porta il -e25 ! e infine cè vuole il -e60, li ci posso pensare io a portare due fiammiferi per accendere la brace! :-D:-D:-D:-D |
maz6 praticamente in virtù del potere che nn mi è stato mai conferito sei stato nominato organizzatore ufficiale degl' incontri all' interno della sicilia...#25#25#25#25.e se a catania nn organizzerai una mangiata più bella di quella a messina, alla fine ti prenderemo e ti daremo fuoco #18#18#18 compà sto scherzando...:-)):-)):-))cmq la carne di cavallo nn era vietata dalla legge ????
|
non dalle nostre parti.
|
maz fammi sapere quando vai dal sig. nino che devo andarci anche io cosi ci facciamo gli auguri
|
questa della carne vietata nn lho mai sentita....chi te l ha detta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |