![]() |
Ma noi uomini del marino abbiamo una donna in ogni sump...........................e con questa credo verrò cacciato da tutto il portale,non solo il concorso...
|
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d....
|
Sì però mucchina,quì se sei stata 14 anni agonista e vuoi vincere la fascia da Miss devi cambiare con una foto che non sia solo un primo piano....-11 ahah!
|
eh eh eh...la farò come la tua....sorriso e figura intera!!!!
mi spiace un sacco perchè mi stavo divertendo ma devo proprio dormire.....oggi ho lavorato e domani è lunedì..:-(:-(quindi buona notte a tutti....alla prox....-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Carissima collega.. Al sesto giorno di scuola non mo' sviene fia' un'allieva..ara' il fascino dell'insegnante..
|
A budda it ringrazio del voto ma ci sono ragazze piyu belle di una nonna
muchina sei una ragazza molto aperta mi sei simpatica e molto allegra sono queste le ragazze che valgono peerche stanno ai scherzi e non se la prendono ciao |
Una nonna che usa internet e sioccupa di acquari .. Fantastica.
|
Budda sei molto simpatico il compiuter lo uso ma sono molto imbranata
gli acqari sono la mia passione come la caccia ciao E POLLICE VERDE A MARCO AP NON HAI ANCORA CAMBIATO LA MIA FOTO DEVI METTERE QUELLE ULTIME CHE PER ME SONO STUPENDE CIAO |
foto aggiornate!!
Inserite anche due nuove donne!! La competizione si fa sempre piu' avvincente!!! Partecipate gente, partecipate!!! :-)) |
SCOOOOOOPPP SCOOOOOOPPPP!!! Anche il mito fatto persona dei moderatori ha mandato la sua foto!!! GRANDE!!! #27
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |