![]() |
fatti mandare altre foto di tutte le rocce che ha intenzione dar via nn si sà mai nella vita giusto x evitare brutte sorprese,la vasca su quanti lati sarà vista??? ti chiedo questo x chè così puoi impostare la rocciata in base a questo se dovesse essere vista a 360 io ti consiglierei diversi atolli 2 o 3,mentre se la vista è sue due lati parti con una rocciata a scalare che parte alta dal lato della parete a scendere,mi raccomando a NON mettere le rocce in acqua dolce.
------------------------------------------------------------------------ anzi se hai un contenitore prepari l'acqua 35x1000 di salinità termostato pompa di movimento e se hai spazio mettici anche lo schiumatoio in modo che già un pò di schifo te lo tira via;-) |
queste sono le rocce, cosa ne pensate?
http://s4.postimage.org/PfjEi.jpg ------------------------------------------------------------------------ la foto mi ha detto che è di quando erano in maturazione |
possono andare ....quanti kg sono?
|
sono 35 kg
|
con queste rocce puoi creare tante terrazze io ne prenderei altri 10 kg;-)
|
intanto però queste le prendo ok?
------------------------------------------------------------------------ poi magari qualche chilo se è da aggiungere lo prendo in negozio se non trovo qualcuno che le vende vicino alla mia zona p,s, il ragazzo che mi vende le rocce mi ha detto che me le tiene fino a quando non sono pronto...che culo |
si direi di prenderle nn sembrano malvage;-)
|
bene, poi vedrò di rimediarne qualche altro chilo
|
fappio stavo guardando per finire di modificare lo skimmer, la curva del 20 mi porta mezzo cm più su dell'imbocco nel corpo dello schiumatoio, le soluzioni sono 2:
tolgo la piastra con le ventose alla pompa, che personalmente eviterei, oppure spessoro sotto lo skimmer magari con una lastrina di vetro, cosa dici capita qualcosa se lo tengo mezzo cm più alto? |
strano ... togli la piastra con le ventose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |