![]() |
hai pulito lo skimmer???
poi agire anche manualmente per eliminarlo, prendi un retino,ci metti un pò di lana perlon dentro e lo passi in superfice!!! fino a quando non ti arriva la vasca nuova, o metti un biologico interno caricato con lanaperlon o attacchi il pratico caricato sempre con perlon e lo fai pescare in superfice!!! |
Quote:
prima compra gli scarichi xaqua e poi portali dal vetroaio, prende lui le dimensioni dei fori. tu devi dirgli solo a che distanza devi farli dal vetro. ( per questo usa la funzione "cerca" ) |
appena mi sveglio metto un po di lana sul retino e pulisco!!!
che tralaltro puzzeccchia anche un po lacqua in superficie!!! ory ma se buco la vasca sotto devo per forza mettere quella scatola nera denro lacquario che hanno tutti?? http://www.lebolleblu.com/foto/20090...2-vasca100.jpg la scatola nera intendo quella che ce dento in questa vasca qui che ti ho postato!! ora sono confuso su dove bucare!!!! |
se fai il buco sotto o metti la "scatola" nera o tieni il tubo in bella vista.....
tra le tue è più funzionale e esteticamente migliore lo scomparto!!! cmq fora laterale e non ci pensi più#36##36# poi sai la vasca è la tua è!!:-)) |
ory l'acqua puzza da morire......ha fatto anche delle bollicine marroni in superficie.......
non ho la lana perlon cosa posso mettere nel retino per pulire?? |
con qualcosa di fino,,che ne so qualche panno da cucina,uno scottex,se hau una calza da donna finissima!!!
ma non c'è la fai a caricare il pratico con spugne e farlo pescare in superfice??? |
ory quando mi sveglio voglio trovare una tua risposta!!
nel tetratec ex1200 ho gli scompartimenti con i cannolicchi...il carbone attivo......le palline nere.....e la lana bianca.....svioto le palline e i cannolicchi e faccio pescare in superficie?? stamattina arrivo a casa e sento lo schiumatoio che faceva rumore di gorgoglio e ho detto ce qualcosa che non va,,,,,,,,,,ho allagato la casa non di acqua.........DI LIQUIDO NERO DI SCHIUMATOIO NON RIDERE CHE TI AMMAZZO!!!! sei di mattima e sto pulendo tutto per terra poi ho pulito il bikkiere e il tubo il tutto con uno spazzolino da denti!!!!utilissimo!!! ory oggi pome voglio togliere quel fango nero sulla superficie non lo posso vedere puzza da morire e fa schifo!!! altra cosa.....pensavo che era morta la lysmata invece ha cambiato la muta bellissimo n on lo sapevo che facevano la muta!! vuol dire che stanno bene?? la devo togliere dalla vasca la muta urgentemente?? che mattinata!! |
ciao la muta del lismata nn crea alcun problema ci pensa la vasca a smaltirla x lo scarico x mè è meglio se lo fai laterale è molto meglio esteticamente e ha la stessa funzionalità del pozzetto,ma il bicchiere lo svuoti ogni tanto come ha fatto a traboccare acqua???
|
lo ho lasciato a trequarti sono andato a lavorare e sono tornato a casa ed era pieno al massimo!!!!
|
probabilmente schiumi troppo bagnato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |