![]() |
uno spettacolo i tuoi topic...ti rifaccio i complimenti e aspetto la foto...
molto curioso della posizione e forma dell'ultimo legno... #25 |
chiedete e vi sara' dato
ecco uno scatto aggiornato....a poco fa' :-)) http://i46.photobucket.com/albums/f1...g/03022010.jpg il livello dell acqua è un po basso ,perche sto ripristinando con l osmosi direttamente in vasca domani è il giorno della prima pulizia dei vetri(e cio mi preoccupa un po vista la ''diffidenza' degli inquilini),dopo 63 giorni :-)) |
Maurizio, sinceramente non mi piace.
I legni sembrano accatastati per un fuoco da campeggio ed essendo di tipo diverso il contrasto fra i loro colori e le loro forme è evidente. Per i pesci è n ottimo rifugio.... ma secondo me se ti impegni diventa anche bello :-)) ...poi, ovviamente, se a te piace così, fregatene!!! #36# |
Quote:
per ora lascio cosi',poiche i pesci si sentono molto piu tranquilli e stazionano sempre tra l intrico dei rami e escono quasi esclusivamente per mangiare(forse anche perche non arriva luce diretta la') piu avanti, una volta infoltitesi le echinodorus sul retro si potra' pensare ad un cambiamento di disposizione,quando i pesci avranno rifugi alternativi gia mi preoccupa entrare col raschietto in vasca per pulire i vetri... #23 |
quando raschi con una mano, tieni pronto il retino per prenderli al volo con l'altra!
...e non sto scherzando! #36# |
lo so , ma ora dopo 64 giorni è venuto il momento... #24
perfortuna che con certi valori d acidita' e con le galleggianti riesco a tenere i vetri puliti a lungo gia ho notato che se riconoscono la 'livrea'' della macchinetta fotografica(di un argento vivo) da fuori del vetro , la interpretano come''predatore'' e scappando ,fanno balzi fuori dall acqua di 10 cm perfortuna sono sempre riatterrati dentro la vasca #06 speriamo che pian piano si adattino ;-) |
ahm..... -28d#
DOPO LE RECENTI CRITICHE( :-D :-D :-D ) (fionda, arco, fuoco da campeggio etc -e37 ) ho deciso di stressare ulteriormente i pesci , in occasione della pulizia dei vetri per modificare la disposizione dei legni(mi odieranno, gia lo so, a loro piaceva) d altronde i giudizi servono per migliorare :-)) |
...il caminetto spento....ahahah
ma un raschietto no? devi per forza immergerti? |
ancora non l ho mai fatto, ma volendo...
:-D scherzi a parte non so come reagiranno.. #23 |
fatti prima uno schizzo, o perlomeno uno schema mentale, per non pasticciare più del dovuto.
Bastano due-tre mosse sapienti ed il gioco è fatto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |