![]() |
Tanganica ho notato solo adesso che mi hai eletto come tua collaboratrice ufficiale!!!!:-))
grazie!!!!#25 a quanto ammonta il mio stipendio???#18 #19 |
scolaz con 150 euro te ne prendi uno nuovo da qui
http://www.aquariumline.com/catalog/...ro-p-8922.html io compro sempre da questo sito...è molto affidabile! e poi questo è un bell'acquarietto, facci un pensierino ;-) |
A questo punto concordo con la mia collaboratrice .....prova a cercare bene fra i siti e :-D prova anche su ebay negozio pescecane cosi te lo ritiri tu qui a verona
ps. Lo stipendio è molto basso ..... 4 ciakkole al mese piu ferie pagate |
Tanganica dobbiamo contrattare sul mio compenso sennò mi licenzio #28b#18-41
|
stella e io con chi parlo del mio?
|
MMM... guarda in questi giorni c'è pieno di scio#18peri , unitevi anche voi x lo stipendio
|
Sto cercando planorbarius blu ma sembrano veramente rare e chi le ha se le tiene .....giuro che se riesco a reperirle ne faccio un allevamento da far crollare il mercato ahhhhh
|
ma come siete sempre a ciacolar e i peseti li lasi da soli .#19
Mila come vanno le tue Red Cristal io di 6 una sola sopravvissuta magari ritento a fine settembre quando fà piu fresco . Buona Domenica a tutti Nicola-28 |
MI spiace nik per le perdite =(
|
Nik purtroppo stessa tua situazione: sono rimasta anch'io con una sola, prima erano 6 :-(
mamma che rabbia!!! ci tenevo da morire a loro... anch'io pensavo di ripartire a settembre perchè ora sarebbe impensabile con il caldo e i relativi problemi... magari possiamo fare un acquisto cumulativo così magari risparmiamo qualcosina che dici? ora cercherò di organizzarmi meglio così da limitare al minimo gli inconvenienti e poi spostando le red cherry nell'acquario grande riallestirò la vaschetta tutta per loro ------------------------------------------------------------------------ Tanganica per le plano blu non posso aiutarti...però se dovessi trovare qualcuno ti faccio sapere ;) ora nell'acquario nuovo ho visto che ne sono spuntate alcune leopard, quindi mi ritornerà l'invasione!!!!! e poi ho le physa che non mi vogliono proprio abbandonare #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |