![]() |
LOLLO77,
si ma è l'unica soluzione per non buttarla... non voglio tagliare perchè perdo la garanzia... non saprei... |
riccardo.b, se modifichi la griglia non perdi la gaaranzia ... ne compri una nuova (costa pochi € ) e la pompa non cambia ;-)
|
GROSTIK,
quoto |
LOLLO77, GROSTIK,
a no , scusate non avevo capito....pensavo mi dicesse di tagliare il collo della pompa... ma in che senso tagliare la griglia al minimo? per avvicinarla alla pompa dovrei ,appunto, tagliare il collo della pompa dove esce il flusso... oggi, pero' sono stato dal mio negoziante dicendomi che cosi' il motore non dovrebbe sovraccaricarsi, perchè il flusso ha sfogo anche dai tagli che ci sono tutti attorno della pompa stessa....bho... |
riccardo.b,
fai te io ti dico che negl'ultimi mesi ho testato quasi tuttew le tunze e sotto sforzo ci va' fidati non tantissimo ma ci va ed essendo non elettronica potra durarti molto meno fai te io ribadisco cmq che non hai movimento cosi |
LOLLO77,
bhe non voglio dire il contrario... pero' l' unica alternativa è questa...sei poi mi parte amen vorrà dire che è arrivata l' ara di una vortech.... per il fatto che non ho movimento...ora tanto devo aggiungerne un' altra... pensavo di mettere ancora una tunze ma meno potente... |
ragazzi tutto è bene ciò che finisce bene...
la plafo è tornata oggi dalla sfiligoi modificata in modo che si accendano i 6 bianchi e saparatamente il blu e l' attinico.... disposti non piu' centrali ma: bianco-blu- bianco-bianco-bianco-bianco-attinico-bianco. cosi' la luce risulta essere distribuita meglio anche se si nota un po' che sul frontale la sabbia e' viola mentre dietro è blu... comunque come effetto non mi dispiace... una foto con i blu... http://i48.tinypic.com/2v8l5oj.jpg una foto tutto acceso... http://i49.tinypic.com/o7nbig.jpg schiumatoio ordinato e sabato il ritiro #22 #22 |
#25 #25 bella .... ;-)
|
mi piace.la roccia "ponte" l'hai solo poggiata o incollata?
|
GROSTIK,
grazie!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |