![]() |
Quote:
sono rami di quercia che ho segato dalla pianta e scortecciato con le mie manine! |
Quote:
a te mastro geppetto te fa na' se..a :-D A parte gli scherzi, hai scelto proprio bene............ #25 |
see... dillo al montanaro che mi ha inseguito brandendo il decespugliatore dalla Panda 4x4 infangata!!! :-D :-D :-D
Li ho scelti perchè, oltre a riprodurre il biotopo del video, delimitano bene i territori senza portare via volume e visibilità. Le radici dell'eichornia fanno il resto. Purtroppo sopra la vasca sono ancora spogli, ma l'hydrocotyle e le orchidee stanno crescendo velocemente... #36# |
CARINO...
spettacolare paolo.... davvero ... 670 litri sembrano pochi.....quelli sn arcangeli.... #25 #25 #25 bellissima anche la vasca |
Quote:
Quote:
|
#25 #25 bella li...molto bella ma la cosa che mi fa sbavare è il colore della sabbia con l'acqua ambrata......ancora i miei complimenti...però adesso vorrei vedere una Foto..eheh senza riflessi e senza ufficio impresso nel vetro #13
|
Quote:
|
Quote:
|
aspetto pazientemente...
paolo ma quella galleggiante che in quel vascone sembra pistia cos'è? se te ne avanza invieresti? |
pistia... ogni giorno ne butto mezzo chilo! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |