AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi.. si comincia! [Foto marzo] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158824)

Marvin62 02-03-2009 09:26

io e out ai lati opposti non hanno la stessa resa, in fatto di circolazione acqua,
che se messi sullo stesso asse.

Marvin62 02-03-2009 09:26

io e out ai lati opposti non hanno la stessa resa, in fatto di circolazione acqua,
che se messi sullo stesso asse.

Oscar_bart 02-03-2009 10:40

scusate ma continuo a non capire... #12 l'asse sarà lo stesso, entrambi sul vetro posteriore, in a sinistra e out a destra, così come indica nel libretto del filtro...
dite che così funzionerà peggio? mi sembra strano, l'out ha anche la doppia bocca così da poter dirigere il getto d'acqua verso due direzioni.. #24

Oscar_bart 02-03-2009 10:40

scusate ma continuo a non capire... #12 l'asse sarà lo stesso, entrambi sul vetro posteriore, in a sinistra e out a destra, così come indica nel libretto del filtro...
dite che così funzionerà peggio? mi sembra strano, l'out ha anche la doppia bocca così da poter dirigere il getto d'acqua verso due direzioni.. #24

Marvin62 02-03-2009 11:15

stesso asse verticale..... devono essere appaiati.... uno di fianco all'altro.... adiacenti... atesi e contigui....

tè capì..!?!? :-))

Marvin62 02-03-2009 11:15

stesso asse verticale..... devono essere appaiati.... uno di fianco all'altro.... adiacenti... atesi e contigui....

tè capì..!?!? :-))

Oscar_bart 02-03-2009 11:23

ok, capito...:-)
farò un pò di prove per vedere se è possibile allora.. il problema come ho detto, sono i fori del mobile.. il tubo dell'in verrebbe lungo sui 3 metri (con almeno 3 curve sul percorso) e da quanto leggo nel libretto è la portata massima del filtro.. per questo se alla fine funzionasse comunque bene (posso tranquillamente aumentare o diminuire la potenza), preferirei metterli opposti..

Oscar_bart 02-03-2009 11:23

farò un pò di prove per vedere se è possibile allora.. il problema come ho detto, sono i fori del mobile.. il tubo dell'in verrebbe lungo sui 3 metri (con almeno 3 curve sul percorso) e da quanto leggo nel libretto è la portata massima del filtro.. per questo se alla fine funzionasse comunque bene (posso tranquillamente aumentare o diminuire la potenza), preferirei metterli opposti..

Marvin62 02-03-2009 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart

Funzionare funziona, ma non in maniera ottimale, a livello di circolazione
dell'acqua in vasca, un foro da 30mm. in un mobile non penso sia
una cosa impossibile no ? ;-)

Marvin62 02-03-2009 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart

Funzionare funziona, ma non in maniera ottimale, a livello di circolazione
dell'acqua in vasca, un foro da 30mm. in un mobile non penso sia
una cosa impossibile no ? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.