![]() |
LI cerco Aulonocara
Cerco gruppetto giovani ma sessati di Aulonocara hueseri o kandeense o maylandi o comunque del gruppo kitande. 3-4 maschi, piu femmine. |
NA Vendo metrichlima membe deep maschio 6 cm f1 a 20 euro.no spedizione ovviamente
|
Svuoto, varie...
Come da oggetto, svuoto e vendo:
-5 non sessati M/F : "aulonocara_stuartgranti" -coppia : "labidochromis_caeruleus" -1 Femmina : "Protomelas taeniolatus" -2M / 3F : "saulosi" Diciamo 4,00€ a pesce, ma ci si mette daccordo -Diversi ancistrus : 2,00€ |
vendo femmine adulte di pseudotropheus saulosi a 5,00€ ad esemplare. Con 40€ cedo 1 stupendo maschio adulto e 7 femmine.
|
LI regalo femmina adulta (9-10cm) di labidochromis caeruleus; posso spedire a carico del destinatario.
|
LI cerco trio adulto o subadulto di tramitichromis orange top.
se in toscana vengo a prelevare altrimenti va bene anche spedizione. |
Verona. Cedo giovani delle seguenti specie:
Placidochromis Milomo Nimbochromis Venustus Cedo anche: Trio di Labeotropheus Trewavasae Thumbi West OB |
PU Regalo a cifra simbolica P. Saulosi di varie taglie, ho la vasca sovrapopolata e devo assolutamente cederli.
grazie |
Roma
vendo quartetto Aulonocara Stuartgranti Hai Reef anche detta blue neon provenienza AFROFISH . Le femmine hanno tutte gia incubato e portato a termine la covata quartetto composto da: 1m WILD 3f F1 |
ciclidi malawi
cerco in regalo ciclidi malawi o al limite scambio per piante...zona pistoia, prato firenze e lucca...accetto anche spedizioni a mio carico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |