![]() |
andre reef,
l'idea non è malissimo..resta che io metteri una HQI più forte di quelle, che se non sbaglio erano da 150..e forse qualche neon in più.. Ma adesso come adesso non ho intenzione, spesa progetto o plafo a parte, di aumentare il wattaggio..anche perchè la prima cosa che mi viene in mente ad aumentare il wattaggio...è mettere 2 da 400 ;-) |
Perry, bè io credo proprio di farla la plafo, stasera ti chiamo e iniziamo il discorso..naturalmente penso che con 10 T5 la luce sia data da quelli, l'hqi da 150 darà solo il puntiforme anche se qualcosa farà....ma possibile che non riescono ad inventare un T5 con luce puntiforme?? :-)) ..su 10/12 T5 ne metti 2 e risolvi :-D ..
p.s. tanto una volta finita la montiamo insieme e la vediamo accesa! ;-) ;-) |
Quote:
|
Pfft, ok , se li trovi , potresti postarli ...io ho le 24 , e come detto sembra che facciano più luce del lumenarc da 250w, questa mia deduzione viene principalmente dal fatto , che una fogliosa posizionata in un angolo a 25cm di profondità , (praticamente posizionata solo per metà sotto la plafoniera ,e sotto un attinico ) è cominciata a crescere ,nella direzione del vetro ,praticamente dalla parte opposta alla luce (la mia vasca è 80x80 di conseguenza la plafo essendo circa 60x60 è più piccola di 10 cm per lato) probabilmente , i neon riescono a diffondere la luce , in modo più uniformen...Perry,
Quote:
|
Abracadabra,
Quote:
|
fappio,
che io e te non la pensiamo mai uguale ormai è risaputo.. Certo parlo di esperienze, non di ..ehm...altre cose ;-) (riferito al discorso cambio acqua a cui accenni). Io la penso così..non ho detto che ho ragione nè la voglio avere..ma sono abiutuato più ai "lati pratici" che a formuline, formulette e teorie.. |
Fappio mi fai capire a parole tue cosa vuoi dire, in modo che possa partecipare anch'io??? sai com'è............comincio ad avere un'età e mi perdo le battute. :-)
|
Quote:
Quote:
|
fappio, le esperienze personali contano.....ma mi hai scritto che non avevo capito quello di qui si stava parlando....inutile che la rigiri sempre.
|
Abracadabra,
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |