![]() |
Forse riesco a tirar dentro un altro acquariofilo non sò se è già utente o se ancora deve esordire..per adesso l'identità rimane celata...però a gazza prima o poi riesco a portarglielo a casa!!! visto che son già due settimane che gli ho detto passo a trovarti...e poi studio mio e lavoro del tipo X non ci hanno permessodi andare a fare 4 chiacchere e 4 risate a casa del'antipolitico gazza(..aggiungerei quasi giustamente visto al nostra classe politica e qua concludo dicendo che anche io vado al tavolo di chi non parla di politica..)
Gazza cmq si l'esperto IK2vov mi ha dato tutte le delucidazioni del caso.... mettiamo un invito virtuale tutti nella firma?? cosi vediamo di tirar dentro volti nuovi???anche se il mio lo conoscono in due;) |
Cena
#28 E COSA CREDEVI DI FARLA SENZA DI ME..........presente appena rientrato ...............................raga una cosa da non credere .............
|
Alessandro Pretolani, bentornato!! :-))
Come si è comportata la vasca in tua assenza??La plafo nuova?? Si vole veni a vedè!!! milani1, quando vi pare venite!! :-)) :-)) |
Cena
bentornato.....stavo meglio LI'....................la vasca tutto okkei anzi forse è migliorata........quando vi pare potete venire
|
Ora mando qualche mp in giro perché sono convinto che tommasino, franklin, gil, riccardopistoia e Simone verranno, vediamo se rispondono sul post.
Alessandro , già tornato.... le ferie durano sempre troppo poco #07 -28d# -28d# |
Ben vengano nuove leve chiunque esse siano...Ale ben tornato, appena possibile vedo di fare un salto con gazza che son curioso di vedere la vasca. Saluti Federico
|
Se posso suggerire, per chi fisserà il ristorante, secondo me è meglio se si fa da subito un menù misto con un prezzo pattuito.
|
Mi sembra una buona idea, però non sono sicuro che sia attuabile di sabato sera i locali sono sempre strapieni di gente, cominciamo comunque a contarci e poi vediamo di definire le cibagioni.
Per quelli di scoglio si accettano consigli per il ristorante. #24 |
O se poi deve essere complicato il sabato per i più, per me si può fare un altro giorno, vedete voi #24
|
a quanto si è capito per molti il sabato non è appropriato #23
io l'unico problema è se mi operano il giorno prima altrimenti sono ok #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |