![]() |
okm adesso ho capito.
ma con la mia vasca non avrei proprio nessuna possibilità nel caso ...? ovviamente togliendo tutti i cardinali |
Kakashi potresti descrivermi il tuo impianto di illuminazione...grazie..
Hai una bellissima vasca!! |
Non è impossibile però per crescere al meglio una covata secondo me hai per forza necessità di due acquari.
|
Quote:
allora il mio impianto di illuminazione è fatto da 2 HQL osram da 80 watt l'uno ed una HQL in mezzo da 50W. l'impianto è fatto da mio padre altrimenti sarebbe costato troppo infatti avendolo fatto da noi abbiamo speso circa: 1 lampada HQL da 80w 5 euro circa 1 plafo circa 6-7 euro all'ikea :-)) (compreso i cavi della corrente) accenditori li avevo gia a casa. per appendere le plafo abbiamo comprato una asta di metallo che abbiamo pagato circa 8 euro. tutto qui ;-) |
Quote:
|
kakashi, scusa ma che gradazione hanno le tue lampade?non danno fastidio ai tuoi "piccoli"?
|
no non danno fastidio perchè sono dentro la plafoniera la luce è indirizzata solamente in vasca.
|
guardate ho appena scoperto che la muricatus ha fatto i fiori...
vi mando un'antemprima :-)) http://www.imagechicken.com/uploads/...7020759300.jpg |
Bello.... #36# ...a me è successo una sola volta con un'anubias.Un bel fiore bianco...io intendevo se la luce da fastidio ai pesci.Perchè ai miei discus da quando ho messo la plafoniera nuova un pò tendono a coprirsi..
|
no no i pesci sono sempre come prima... non si nascondono
il blu ogni 3 X 3 controlla sempre tutta la vasca come se deve tenere sotto controllo da altri maschi (c'è solo la coppietta) il suo territorio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |