pietro romano |
13-08-2010 12:11 |
Sei così trasparente che non ricordo nemmeno ne' di averti mai incontrato ne'che volto tu abbia. Ad ogni modo mi sembra che tu travisi in maniera grave la realtà.... Innanzitutto non mi interessa affatto passare per bravissimo,essendo solo un semplice appassionato che da oltre trent'anni si interessa di questo meraviglioso hobby, non credo di essermi mai lamentato con Carlo di aver perso,per usare parole tu, l'ennesima vasca, visto che la vasca non l'ho mai persa.... Hai per caso visto le acropore(25),che erano da Carlo nel video che e'stato postato? A me non pare proprio e se hai il coraggio di sostenere il contrario, ti consiglio di cambiare oculista...le acropore erano mie, perché acquistate personalmente dal fornitore, ma,magari, le ho procurate per un amico..... Sei così invidioso che dalle tue parole trasuda e gronda la rabbia per non poter avere quello che vuoi.... Bella la tenuis blu vero? Devi vedere come e'diventata ora nella vasca della persona a cui l'ho data.....Carlo mi ha raccontato che la volevi a tutti i costi e non potendola avere ti sei categoricamente rifiutato di acquistare altro...... Se poi sei invidioso anche del mio portafoglio non e'un problema mio, non e'certo da tutti essere avvocati di grido, e, a differenza tua, non vivo per essere lodato sui forum, vivo di ben altre soddisfazioni.......mi inchino, comunque, al cospetto della tua bellissima vasca, si vede che hai un manico almeno pari alla tua capacita'economica..... Stammi bene rosicone.....
|