AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

Superman 25-04-2007 08:19

Infatti, figurati se c'è la fila per pagare! :-D

condormannaro 25-04-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviata da frankzap
Quote:

Se però è così complicato, pazienza
quanta polemica però.......
siamo sempre alle solite........
penso che il punto della situazione sia pagare e...........ricevere.....
poi se apriranno altri post per questo non lo sò davvero. #24 #24 #24 #24 #24
a me torna tanto semplice leggere sia qui che, eventualmente, da un' altra parte...... :-)) :-)) :-))

Scusami frankzap,

ma io ho chiesto la cortesia di essere avvertito, per timore mi possa sfuggire, perchè non seguo il thread da tempo. Non mi sono rivolto a qualcuno in particolare.

Tu invece hai risposto a me, non per dirmi di sì o di no, ma per sottolineare la stranezza, o comunque l'inopportunità della mia richiesta.

Rileggiti il messaggio che hai scritto, e forse ti renderai conto che la polemica l'hai fatta tu. Per tua comodità lo riporto:

Quote:

e perchè?
una volta interagito col post vieni avvisato se qualcuno "scrive"...........
non capisco la necessità di inserire un nuovo post e per di più da un' altra parte.......mah
A me sembra che "le solite" siano proprio quelle di una montagna di messaggi di persone che a fronte di domande, invece di rispondere o di disinteressarsi, fanno questione sul perchè della domanda.

Ed accade molto spesso.

Ti invito a cercare sul forum un solo mio intervento dove discuto dell'opportunità della domanda o della richiesta di qualcuno.

Ora comunque la polemica l'ho fatta anche io, quindi la smetto :-)

A presto

frankzap 25-04-2007 11:27

Quote:

Poi non vi preoccupate che se qualcuno non paga o si dimentica... lo vengo a cercare
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

speriamo che tu non debba girare troppo......... :-D

VIC 25-04-2007 12:34

Marco ma sai quanti si ritireranno?????????? una valanga!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

awake 25-04-2007 12:53

grazie keronea,io ogni tanto butto un occhio,se mi sfugge il post nel momento topico fammi un fischio

SupeRGippO 25-04-2007 14:14

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Marco ma sai quanti si ritireranno?????????? una valanga!!!!!!!!!

quindi presuppongo che una valanga di account verranno BANNATI... :-D :-D :-D

frankzap 26-04-2007 00:26

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da VIC
Marco ma sai quanti si ritireranno?????????? una valanga!!!!!!!!!

quindi presuppongo che una valanga di account verranno BANNATI... :-D :-D :-D

mi sembra il minimo................. #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#

VIC 26-04-2007 08:09

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

keronea 26-04-2007 10:17

Mi fate morire #23 riuscite anche ad incavolarvi per delle str@@@@te #07
:-D :-D :-D

keronea 29-04-2007 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Buoni buoni. I libri sono stati già pagati! Non vi ho ancora dato le coordinate per pagare perchè voglio attendere che la banca mi mandi la distinta dell'avvenuto pagamento (per poi girarvela) e dato che è un pagamento internazionale ci vuole qualche giorno per averla.
Appena ce l'ho vi giro tutto.... Poi non vi preoccupate che se qualcuno non paga o si dimentica... lo vengo a cercare... #18

Ciao ;-)

Marco neanche la banca ti invia la ricevuta di bonifico -05

andiamo bene allora :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.