![]() |
Quote:
Come hai fatto? Che procedura hai seguito? |
Allora la procedura è molto semplice, basta togliere il coperchio del refrigeratore, sopra al display ci sono dei connettori in cui c'è scritto reset, con un jumper che trovi lì a fianco, attivi i connettori reset.
quando infili il jumper si sente un'allarme, dopo qualche secondo puoi già toglierlo ed hai finito!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Trudi faccio un passo indietro e torno alle pompe, come sai sto aspettando due mp40qd che domani sera metteremo nel cubone, avendo 1cm. di sabbia e solo Lps e molli forse meglio Lagoon per evitare buchi sul fondo?...non vedo l'ora di provarle :-))
|
si sicuramente lagoon altrimenti con le variazioni brusche di corrente la sabbia si sposta sicuramente, molti di quelli che montano vortech con dsb utilizzano il Lagoon !!!!
|
Trudi piccola curiosità ma l'out del refrigeratore è meglio montarlo direttamente in vasca oppure in sump?
|
Cambia poco secondo me,comunque sia dei raffreddare tutta l'acqua dell'acquario .. io faccio scaricare in sump!!!!!
|
Non solo Sps [emoji2]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d4ede275f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...774f3659e2.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che spettacolo soprattutto la seconda che è uguale alla mia ☺☺
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Grazie, dai vediamo la tua [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ora ho la plafo spenta domani ti mando una foto magari dopo che ha mangiato uova di aragosta
La vizio e tanto☺☺ Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma la tua è una goniopora o a lveopora? Che a vederla in foto non riesco a contare Anche la tubastea che spettacolo Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |