![]() |
Vedremo.. Intanto devo ancora aspettare la onyx! >:-(>:-(
|
http://youtu.be/iHSjntQMPm4
Quasi quasi.... |
Quote:
|
Ah quindi la riccia dovrà essere sempre legata? Credevo si attaccasse dopo un po..
|
Quote:
|
Potresti inserire una Cladophora aegagropila. La vendono a forma di palla, ma se vuoi puoi aprirla e stenderla tipo prato. Il problema è che a volte inizia ad attaccarsi anche agli arredi, ecc.
Non è un muschio come credono alcuni, ma un'alga. Spedito con un pandarmato |
Si ho capito di quale stai parlando avvy.. Potrei usare la stessa tecnica?
|
Il comodo è che non dovresti fissarla a nessun supporto. La apri, la spingi appena nel ghiaino giusto per nascondere la terra ed è a posto...
Spedito con un pandarmato |
Ok per il pratino metto la calli...
Domani vado a prendere la onyx finalmente! Come devo procedere?? Metto il lapillo sotto, a destra la Onyx per il pratino, a sinistra il quarzo e nella parte dietro un po di fondo fertile per la rotala e la vivipara (se mi avanza potrei usare la Onyx e ricoprirla con il quarzo?) il tronco, poi metto l'acqua.. Le piante le metterei dopo.. La domanda è: visto che dovrò tagliare l'acqua del rubinetto con quella di osmosi per i colisa, devo usare din da subito metà osmosi e metà rubinetto o posso riempire solo con quella del rubinetto all'inizio? I batteri li devo mettere o come ho scoperto poco fa non servono? |
Risparmia e non prendere i batteri. Piuttosto per favorirne il moltiplicarsi metti ogni tanto un pizzichino di cibo per pesci in vasca che, decomponendosi, ne favorisxe la formazione :-))
Le piante dopo quanto le metteresti? Puoi metterle anche appena allestisci la vasca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |