![]() |
Consiglio
Fare giro su altri forum Averne di forum così vivi....io sono nuovo e sono pienamente soddisfatto A parte gli pseudomugil di ale e il fondo che non va bene per i cory .....me li sogno pure di notte Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Allora .... Sono neofita e novello di AP
Spero di aver capito qualcosa e non sparare a caso...(al max mi cazziano i mod) Faccio un esempio che riguarda il post della mia vasca.... Leggo... Visite 222 ... Risposte 12 ( di cui 5 o 6 mie) Colpa dei nuovi moderatori ...???.. Colpa dello staff...??? Colpa di fb...??... Non penso proprio.... |
Quote:
|
visto che tutti vi lamentate dei post a 0 e che nessuno vi risponde e nessuno li guarda ecc ecc.....
oggi ho messo un post in alghe infestanti e in mezza giornata neanche una risposta...... cazzarola ora mi smodero e vado su FB visto che nessuno risponde..... come detto 1000 volte xkè continuare a chiedere il perchè o il per cosa sia successo quello e quell'altro.....il forum siamo noi.....e infatti VOI ancora non mi avete risposto......!!! dateve na mossa...:-D |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
un consiglio ai neofiti x avere risposte:
cambiate il nome dell account con uno femminile recuperate una foto..interessante... e mettetela in avatar.... liberate la mail x far posto alle notifiche....:-D:-D |
Quote:
Verissimo! Io grazie al nome di mia moglie nel nickname non ho mai avuto un post a vuoto! :-)) ahahah Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |