![]() |
ah perfetto! grazie Bill 57, e tuko
ora devo andare a comprarmi l'alimentatore..penso di ave capito qual'è..il classico spinotto per il gameboy con la levetta regolabile sul voltaggio! degli ampere me ne frego? |
Quote:
|
Che ne dite di organizzare una pizzata la sera del ritiro delle red?
Almeno ci possiamo conoscere meglio e magari scambiare pesci e piante ... (i bacioni no però) |
Quote:
|
A ralpino, se aspetti te porto io un'alimentatore da pc che puoi magari mettere in una scatola e così spendi solo € 0,00 #22
|
Quote:
|
[quote="tuko"]
Quote:
|
Che paura regà, il pc ha fatto un rumoraccio e poi un botto come di qualcosa che si rompevaq, e poi silenzio ... fortuna che mi è venuto in mente di staccare al volo la spina.
Aperto il pc si è spezzata la ventola della CPU #06 Mò ci ho accroccato un'accrocco che usavo per gli AMD quando giocavo all'owerclock. Ma meno male che ero quà, altrimenti bruciavo il processore -04 (preso a Dicembre) |
lascia aperto pure er case nn se sa mai!!
|
Per poter lasciarlo aperto lo potri fare, ma non coviene, in quanto l'ho studiato e strutturato per avere la massima refrigerazione a sportelli chiusi.
Come ventola, ci ho messo una tachimetrica da 12 cm della sunon (praticamente non si sente) ... l'accrocco è per potercela fissare con 4 viti direttamente infilate nelle alette del dissipatore INTEL. Comunque il tutto è stabile ed ora la temperatura (in pieno lavoro) non supera i 50° ... direi accettabile. Quello che mi spaventa è pensare se non c'ero, come a volte capita che lo lascio a lavorare da solo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |