![]() |
se tutto va bene puoi inserirli la settimana dopo :-)
|
Perfetto grazie gentilissimo come sempre....
Per quanto riguarda il mio discorso sulle femmine concordi o sono baggianate le mie ?? Grazie Ciao Daniela |
no beh ha un senso :-)
|
Giusto una piccola foto per aggiornare la situazione della vasca...
C'è ancora molto da fare prima di arrivare al giusto equilibrio ma sono sicura che col vostro preziosissimo aiuto arriveremo al risultato. Intanto i pesciolini sono li che mangiano nuotano e soprattutto flirtano tutto il tempo :-) e questa è la cosa più importante!!! http://i931.photobucket.com/albums/a...ps8ef630b9.jpg Grazie Ciao Daniela |
il risultato è molto positivo! :-) :-)
|
Eh si....ho potato tantissimo la rosanervig e la sessiflora per dar loro più luce alla base...pulito le alghe filanti dato un po' di Excel e tolto i ciano batteri...
Domani finalmente si arriva a quota otto ore di foto periodo... Vado a prendere i guppy e la prossima settimana i corydoras... Tu hai conoscenze della pogosthemone? Si è ripresa tantissimo è bella verde ma vedo che cresce verso l alto mentre io credevo che si espandesse a mo' di pratino. Grazie Ciao Daniela |
eh no mai avuta, aspettiamo qualcuno di più esperto con questa pianta :-)
|
Ho fatto una foto più ravvicinata alla femmina rossa dove si vede meglio il segno...
A me sembra una abrasione ma ti chiedo parere più esperto http://i931.photobucket.com/albums/a...ps0f56dfec.jpg Ah...una seconda domanda ........ Ma.....se per caso io prendessi domani che ho un po' di tempo libero i corydoras....creerei degli scompensi tremendi e irreparabili all'acquario??? ;-) E i corydoras panda sono come gli aeneus per caratteristiche e potrei prendere anche loro? Grazie Ciao Daniela |
no i panda vogliono acque tenere e acide, con i poecillidi o aeneus o paleatus :-)
le squame sono rialzate? |
Ah ok grazie, allora aeneus....( ah..pssst!!!...non hai raccolto la mia provocazione sulla prima parte della domanda :-) )
Le squame non sono rialzate Grazie Ciao Daniela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |