![]() |
si c'e' un legno credo di mangrovia (senno' dove mettevo le anubias scusa?)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per ora invece lo messo nella ala parto perche' gli scalari lo guardavano male del tipo ... sei morto ------------------------------------------------------------------------ e lo scalarino invece pizzica la sala parto nel punto in cui c'e' l'ancistrus pero' quelli grandi lo guardano soltanto |
Quote:
comunque, bene per il legno perché ad ancistrus e pleco serve per integrare l'alimentazione Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
ma dimmi una cosa il legno esiste anche quello falso? come le piante finte? perche' non mi sembra poi cosi' reale
|
Quote:
Siccome è così piccolo potrebbe stare con guppy ecc, pensaci. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
quindi quando e' piccolo con guppy quando diventa grande 100 litri??
poi il guppy non e' migliorato pero' ha il contorno dell'addome di colore rosso sembra sangue pero' interno e mangia regolarmente |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
ok per prima dicevo che quando l'ancistrus e' piccolo con i guppy quando e' grande lo metto nel 100 litri
|
ok, va bene
riguardo al legno di solito è vero ma in acquario serve un legno particolare altrimenti marcirebbe in poco tempo . Comunque toccandolo dovresti riuscire a capire se è plastica o no Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
si, va bene per ora mettilo con i poecilidi se proprio gli scalari lo guardano malissimo, poi lo sposterai nel 100 l
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |