![]() |
Trattali bene [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Brava[emoji2][emoji2]
Bellissimo!!!
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Vorrei inserire un altro pesciolino! Secondo voi è possibile?
80l netti..adesso dentro ci sono solo i clarki! Mi piacerebbe inserire qualcosa che nuoti..che "crei movimento" e che sia colorato! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Io con i pagliacci ho aggiunto il fridmani e non ho avuto problemi... Sta un po' nascosto all'inizio, ma poi è uno spettacolo. Poi ci sono tutti gli ecsenius, ma saltano...
|
Quote:
Ma a parte essere stronzetti sapevo che tendono a rimanete nascosti! E non vorrei dopo stesse sempre nascosto! Amo il sinchyropus ma purtroppo lo devo eliminare dalla lista..perche sta praticamente sul fondo.. Degli ecsenius mi piace molto il midas! Potrebbe andare bene? Altri pesciolini? Mi hanno consigliato i labridi ma non è che mi facciano impazzire.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Il mio fridmani, forse perché di allevamento, si è fatto una settimana imboscato, ma ora è sempre in giro e sta coi pagliacci a fare lo scemo... Il midas è bellissimo, ma mi è saltato fuori e non lo riprenderei #07
|
Quote:
Ho visto dei video su YouTube..nuota stranissimo!! Però se poi salta... Che indecisione! Sulla descrizione della tua vasca trovo delle foto di entrambi i pesci? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |