![]() |
Quote:
Parlando seriamente oltre a marco che ha problemi con i latticini c'è qualcun altro che ha allergie/intolleranze? |
E infatti secondo me sono pochi...cmq l'importante e' il bere:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzi!!!
Ho brutte notizie: purtroppo io e Fede non riusciamo a venire!! :-( Mi spiace, ma sono stato incastrato in famiglia... Spero di leggere poi il resoconto della serata e non dimenticate di scattare tante foto!!! Mi spiace davvero. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
MA dai ricca...mi spiace molto..!
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi..a chi interessano dei copepodi (vivi chiaramente), me li devo fare spedire, il costo è ridicolo, 100 ml 4 euro credo (mi viene 6,50 con spedizione in prioritaria).. Se vi interessano ditemelo che facciamo un ordine unico... Chiedo le cifre esatte.. |
I copepodi arrivano da qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399276 |
Scisa ma con temperature prossime allo zero non schiattano?
Arrivera per venerdo sera ? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio che ti devo dire..non lo so..spero faccia un bel confezionamento..poi in realtà non è che viaggino all'aria aperta..
Credo arrivino per venerdì se spedisce domani.. |
Guardavo con prioritaria dicono 1 -2 giorni lavorativi , se non arriva per venerdi mi rimane poi complicato
Era un regalo per il sinchiropus , dopo oltre un anno mangia ancora sulle rocce , mi sa che sta alla frutta Pazienza Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Se spedisce domani ce la dovrebbe fare.. Mal che vada mi tengo io anche i tuoi (te li pago ovviamente)..
|
Dai ok
Cosa prendi un sacchetto per te e per me , totale due? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |