![]() |
comunque il filtro è arrivato!
|
Quote:
Poi, dopo un mese, togli quello interno, di solito si fa così |
diciamo che l'interno lo spengo solo la notte! si puo fare?
|
ho montato tutto e messo le piantine nuove =)
anche se non so come sistemare i tubi del filtro! dovrei ritagliare la plafoniera per farli entrare, e in piu la curva che serve per agganciare il tubo al vetro sembra fatta per un vetro spesso 5cm -.- per la cronaca sia i nitriti che i nitrati stanno scendendo! credo che domani o dopodomani i nitriti saranno a 0! |
aggiorno!
nitriti 0,2 nitrati 10 ph 7,5 gli altri non li conosco esattamente ma dovrebbero essere gh 10 kh 6. che ne pensate? |
Quote:
Dopo un mese pieno di maturazione dell'esterno poi ne parliamo. Inviato dal mio GT-I9100 |
ok.. comunque l'ho lasciato acceso!
|
Sembrano buoni, il fatto che i nitriti siano quasi nulli significa che il processo di maturazione è quasi terminato al 99%, invece per i nitrati mi sembrano un po' alti per una vasca avviata da appena un mese e senza pesci all'interno, però in caso aspetta commenti da qualcuno più esperto di me.
Ciao. |
I nitrati sono perfetti a 10.
Considerato che le piante prendono nutrimento anche dai nitrati è il minimo. Inviato dal mio GT-I9100 |
pesci rossi hanno bisogno di minimo 100 - 200 litri a testa (solo le specie come pesce rosso comune e cometa), perché possono arrivare anche a 40 cm di lunghezza. invece, le specie ornamentali 80 - 100 litri a testa; e possono arrivare a 30 cm di lunghezza. infatti vengono chiamati pesci da laghetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |