![]() |
già speriamo!!! l'inizio non è male, son passate 24 ore quindi a 7 arrivo, poi non so#70
|
Mi sono un pò perso..che torba hai usato? in che quantità?
|
nell'ultima foto l'apistofemmina solitaria, come vi sembra? domani potrei prendere il maschio, non vorrei perdesse questo treno...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Bello...soprattutto la zona dei cocchi!!
Possibile che la mia femmina sia sempre gialla?? quando è arrivata era come la tua poi da quando si sono sposati è sempre in livrea premamman... |
Il reagente per il kh male non fa :-)
Comunque va benone, anche il dosaggio :-) |
Quote:
Anche io utilizzo torba,inoltre ho anche la CO2,prima di inserire i pesci ho fatto diversi esperimenti cercando di capire qual'era la giusta quantità di torba,ho anche provato per sfizio a cambiarla tutta assieme e il KH non è mai sceso sotto 2-3. Il KH a 4 è un buon target,basta poca Co2 per scendere con il PH. In genere lo tengo intorno a quel valore e come arriva a 5-5.5 cambio parte della torba. la co2 la tengo sempre accesa e costante. |
si ma io avevo kh a 4 prima della torba, ho il dubbio che vada più giù. prendo il reagente!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ (ph a 7.2) |
romeo e giulietta
http://s11.postimage.org/gc7vzr5un/apis2.jpg
ecco il mio campione! la dimensione è ottima, bello grosso, la colorazione tenue; il negoziante dice che è lo stress del viaggio (arrivati martedi scorso), lo preferirei più rosso, ma l'essenziale è che la femmina sembra curiosa e presa bene, scaccia i cardinali con cui prima si mischiava! sono sollevato, mi spezzava il cuore vederla lì sola e triste-32ora me li guardo minimo per 3 ore, che scimmia!!#e39 |
Bello lui!! lascialo riprendere e vedi che colori ti butta fuori!! :-)
è ancora diffidente o si avvicina al maschio?? questa è la volta buona ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |