![]() |
Quote:
ancora non ho capito se la quantità di zeolite che hai specificato è la quantità per iniziare questo metodo oppure è quella che va usata a pieno regime???? |
Quote:
|
allora cambi sale e ne prendi uno piu carico di B e K
e cmq li integri se ci sono motivi non "ad minchiam" ... |
Scusate una domanda leggermente ot
Perche il sale kz e cosi povero in generale anche di triade ? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Con christian ho parlato di questo anche, lui tiene kh 4,5/6 CA 400 MG 1220 e vi assicuro che le crescite ci sono e come. L'acqua dei reef a nord del queensland in australia ha quei valori e tutto funziona da quelle parti... perchè non dovrebbe funzionare anche da noi? per questo io personalmente mischio un sale che non faccia filare i coralli ricco di Magnesio e Boro al sale Korallen Zucht. Christian preferisce integrare K&B al solo sale KZ, io faccio un 30% di Royal Nature e 70% di KZ. Sono modi di vedere, ma KZ fa quel sale così per vendere K&B, e comunque secondo me è il sale che (integrato con K&B come da istruzioni della casa) più si avvicina ai livelli riscontrabili in acqua di mare. Io mi trovo benissimo così, poi sono pareri, e con valori bassi i coralli crescono ugualmente, tranquilli che crescono.
|
Non sono d'accordo sul fatto che nel sale della KZ il potassio non è quasi presente.
Chi lo dice????? Io personalmente l'ho misurato varie volte ed i valori erano sempre sui 400 ppm. |
lo dice zucchen e la ditta Korallen zucht che ti fa integrare con K e B in dosi giuste. Poi se c'è meglio ancora....
|
Quote:
Sia ben chiaro non è polemica ma solo una precisazione ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |