![]() |
Il menù era più lungo del topic di S_COCIS!!! :-d
(c'era pure lui) |
Ma scusate......ma sbaglio o le conclusioni della dottoressa sono esattamente il contrario di quanto detto fino ad ora??#24
|
bhe io oggi mi sono presentato con le fotocopie dei miei scontrini e i ciclostili preparati da me e ho lasciato in negozio da compilare i cites...servirà a niente oggi ma un domani?
che a ben pensare bisognerebbe pretendere che il negoziante compili il registro in tua presenza x verificare che inserisca gli estremi giusti del tuo scontrino, quindi fare pure una foto ,magari con un testimone,oppure è possibile richiedere fattura tipo quelle che fa reeflab con i suoi pezzi? peccato sarebbe piaciuto capire di più... |
Matteo ti sei svegliato finalmente, qualcuno ci aveva detto che ti eri addormentato mentre giravi il caffe ah ah ah. Infatti non ci capisco piu niente.
|
Quote:
Peccato che dall'altra parte avevo ZON. ....che ha mangiato l'insalatina #rotfl# |
ZON è stata una delusione... Non ha nemmeno retto l'urto con le dieci portate di antipasto... #07
|
Quello che ha postato scocis non lo commenta nessuno? Sono praticamente le stesse cose che ho scritto io nel mio articolo, ma scritte molto meglio.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Marco, io ormai non ci capisco piu un cavolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |