![]() |
Spero che la prova continui nei migliori dei modi......scusate OT.
|
Quote:
Anche a me fece una tel dopo una settimana dal montaggio ma da allora non lo sento E poi le plafo le abbiamo pagate a caro prezzo mica ci sono state date gratis per farne pubblicita' |
Mauri chiacchieri troppo senza sapere niente....
domani ti faccio vedere le foto..... ma tanto poi dirai che ho usato photoshop o altro e la cosa continuerà.... io donato l'ho sentito 7 giorni fa...e gli ho sempre detto che andava tutto benissimo come già detto sei male informato e continui a dire che io stò facendo pubblicità....e la cosa è scorretta soprattutto fatta da un moderatore.... |
Guarda io sono superpartes e lo sai visto che parlo male di TUTTE le plafo a led...anzi con donato ho un occhio di riguardo perche' e' l'unico che si sbatte a confrontarsi qua e altrove..gli altri produttori non si comportano ugualmente..
Darmi del bambino cosi' non mi sembra corretto..poi fai come credi. |
lo so Zon...ma il sarcasmo è nell'aria e non mi sembra coretto.....
io non mi sono mai comportato in questo modo e non vedo il motivo perché bisogna essere attaccati in questo modo perché non ho postato le foto e non ho aggiornato..... cazzarola datemi il tempo...che ogni 10gg devo mettere le foto???non vivo sul forum... a Sandro ha sputtanato la vasca???e allora va male a tutti???questa è stata la vostra conclusione.... |
Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui. è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova. io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla. Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ). agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se le metti tute in fila queste risposte...cosa si può pensare??? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
come detto anche nell'altro post domani aggiorno.....e non aggiungo altro,tanto è inutile... mi passa la voglia del forum così....#07 |
Poffo lascia perdere.....
|
Andreaaaaaaaaaa lasciali parlare"""" :-D:-D:-D tanto....che hanno da fa altrimenti???:-D:-D:-D TVB non postare nulla!!!:-D:-D:-D lasciali immaginare.....;-)
|
invece di parlare a vanvera
direi di aspettare le foto poi da li si possono fare i complimenti oppure cazziare la plafoniera ma senza aver visto come si puo' giudicare? foto foto foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |