![]() |
che belle foto!
si dall'alto appaiono più colorati, perchè i pigmenti delle cromatoproteine sono orientati verso la luce :) |
Quote:
Cambiando punto di vista c'è un cambiamento assurdo sui colori infatti. |
Dall'alto è un'altra cosa.... infatti io sono molto contento dell'acquisto del cannon led, così da potermi gustare la vista da sopra, che con la plafo T5 mi era negata...
Sta diventando davvero un gran bel nano Dave, complimenti davvero #70 |
Quote:
|
ma zoa e digitata non fanno a cazzotti?? li vedo pericolosamente vicini!!
|
Quote:
Gli zoa dalla parte della digitata si allungano di meno... e rimangono a debita distanza. Vorrà dire che la digi è più forte... e a me va bene cosi ;-) |
complimenti dopo quella di erisen e una di quelle che mi piace di piu!#25
|
La Tubastrea è sbocciata :)
La mia tubastrea ringrazia moltissimo Iapo, che grazie alle istruzioni contenute nel suo fantastico articolo è sbocciata :-)) dopo una settimana di svezzamento fatto come si deve.
Grazie ancora Iapo ;-) http://s6.postimage.org/551uz96cd/tuba_1.jpg http://s6.postimage.org/7aw5tr9st/tuba_2.jpg Da un paio di giorni si apre da sola verso ora della cena. Non metto più nemmeno la bottiglia separatrice. I tencacoli sono aperti e scattanti... spruzzo sopra l'artemia decongelata e... gnam gnam... è talmente veloce che i pagliacci non se ne accorgono nemmeno :-D Appena mandato giù il boccone si riapre immediatamente... ai visto mai io passassi con la seconda spruzzata... che ingorda!!! Quando capisce che la cena è finita si chiude un pò per digerire. Appena si spengono le luci si riapre e rimane aperta tutta la notte. Secondo me durante la notte pesca anche qualche anfipode vagante, e sicuro un pò di mysis dato che dietro la rocciata ne ho a tonnellate. |
Quote:
|
Grazie dell'ulteriore consiglio Iapo ;-)
provvederò subito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |