![]() |
Zucchen complimenti veramente per la scelta degli esemplari e per il tipo di rocciata. Verrà uno splendore ;-)
|
[QUOTE=zucchen;1061613040]grazie :-)
zon ,è stato inserito qualche animale piu grande,gli altri sono sempre i stessi,qualcuno è stato tolto per essere sostituito da altro piu bello :-)) le foto sono fatte dal basso ,quindi si vede solo il marrone #23 ne metto una dall alto . la vasca non è proprio come piace a me .. ma alla fine non è malaccio visto che in 4 mesi ho fatto 1 solo cambio d acqua ;-) . non dicevi che l'acqua la cambi tutte le settimane??? |
Cristian non prenderla a male ma era un osservazione cosi' di sicuro migliorera' ..era solo che prima la preferivo come pulizia e colori..e adesso hai decisamente troppi animali tra 2 mesi si toccano tutto eheh
|
Uno sfondo sarebbe stato come la ciliegina sulla torta! Cmq bellissima!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
actinodiscus.... ti vuoi proprio fare del male allora...
per il resto, sempre bella... credo anche io che poi dovrai togliere qualche animale, ma non credo sia un problema se fatto in tempo, prima che si aggrovigli tutto... tanto più che li hai lasciati sulle basette... e non credo avrai problemi a venderli vista la bellezza... |
a momenti è già piena ,-)
actinodiscus, brutta razza non pensavo inserissi tutti questi lps |
Ha messo pure dei parazoanthus il matto!:-D
Si vede che aveva finito le aiptasie e si annoiava |
In effetti...se vuoi qualche aptasia ti mando una bella roccetta, Cris :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
io posso solo ammirare e imparare.... ma mi chiedo una cosa....:
hai quindici metri lineari di vasche dedicate alle talee , il talearino sul vetro posteriore era necessario???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |