![]() |
Siccome collegherai tutti i driver allo stesso alimentatore. E quindi avranno tutti lo stesso voltaggio, dovrai per forza mettere gli stessi led ad ogni driver.
Se vuoi fare una serie da 5led. Il driver coi 5 led non lo colleghi all'alim 36v, ma lo alimenti con un alimentatore da 18v da 1A. Quelli economici nei negozzi di elettronica vanno bene ! E lo piloti in pwm con gli altri driver ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Si, Antonio ! Va dissipato o mettendolo sul dissipatore coi led, o su un suo dissipatore a parte. Infatti bizeta li vende anche su un piccolo dissipatore dedicato.
Posteriormente č tutto in alluminio senza perķ condurre tensione ! Personalmente cercherķ di evitare in futuro questi driver, in quanto troppo, ma veramente, troppo delicati. Si bruciano al solo eccessivo sguardo insistente....hahahah !!! Giā mi č capitato di usare i meanweel, anche se pure loro hanno un difetto ! Partono da 15% in poi. Quindi accenzione non poi cosė soft ! Il mio cari amico che crea i controller ha progettato anche un magnifico driver pwm con capacitā di sopportare fino a 56 led da 3w. Attendiamo la consegna delle schede stampate e vi terrķ informati. Anche perchč, dopo averli testati x benino, saranno in vendita ! E, in anticipazione, alla fine faremo i controller con almeno 2 di questi driver giā a bordo ! In modo da dover collegare solo l'alimentazione ed i led.......figo....no ? Un po alla volta si fa tutto ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Aspetto anche io allora?? :D |
Beh ! Se non andate di fretta.....!
I controller li stiamo vendendo. Ma per i driver ci vuole ancora un bel po ! Sulla carta(teoria), va ! Bisogna fare molti test ancora con la pratica. Sent from my iPhone using Tapatalk |
e per il controller sono virtualmente prenotato una volta che parto con gli acquisti...
ma a sto punto non vorrei trovarmi a comprare delel cose che sono poi superate con la vostra "splendida" tecnologia... :-D |
Esageratoooo !!!
Cmq x me non ci sono problemi. Se tu che devi aspettare......! Quando tutto sarā pronto, farķ un topic dedicato. E con tutte le guide del caso! Ciao By iPhone using Tapatalk |
Tony, visto che li hai ampiamente provati, mi parli delle criticitā dei driver Bizeta?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |