![]() |
Caspita... vedo che ormai hai deciso, mi spiace davvero... ma quindi avete dato via anche i micioni?
Se vuoi rifarti una vasca piccola e ti serve che ti tengo qualcosa fai un fischio!! |
mi dispiace tanto :(
|
azz mi spiace
comunque basta un deumidificatore |
mannaggia buddha mi dispiace.........ma mi sbaglio o era poco che eri partito con questa vasca......?#07
ma non puoi farti un vaccino? certo che il collegamento acari vasca non lo sapevo#24 |
Anche io x telefono gli ho consigliato il deo.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Lui adesso, almeno in casa, deve tenere sotto i 50% di umidità se riesce....... |
basta comprare un igrometro da duemeuro e fare una prova
come dici tu l'umidita' deve stare sotto il 50 oppure la temp sotto i 10 gradi o sopra i 30 in questo modo gli acari non sopravvivono |
Beppe gli acari sopravvivono (anche se non si riproducono) anche a zero gradi...
La questione è più che altro sull'uso dita come ha detto Ivano.. Il problema è anche la casa fredda..le muffette ect..e soprattutto l'allontanamento dei gatti e le ritorsioni di mia moglie..credetemi non è stata una scelta sottovalutata, ma non respiro più.. Inizia ad essere un problema.. Tra l'altro Ivano.. Giov spirometria.. |
Come scritto in MP ........la ritorsione della moglie?? rimango basito.........se Monica mi facesse una cosa del genere , gli tirerei una testata sul naso..............che ritorsione ?? se mi fanno male i gatti..........prendo i gatti e li mando via....punto e basta ......***** centra l'acquario??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |