![]() |
molto bellissima Franco!!!
se non ti scoccia e sono sicuro che l'hai già postato nelle pagine precedenti... mi potresti dire che plafo monti e quali neon hai abbinato? la luce mi piace molto!! grazie!!! |
monta t5... Ati powermodule #36#
e i risultati parlano da soli.. :-D molto bella complimenti france' |
Quote:
con 6 blu plus 2 special e 2 fiji purple.............. gli animali crescono e si colorano alla grande #18 #18#18#18#18#19#19#19 oggi è passato da me l amico pepot ed è rimasto piu che a bocca aperta |
Franco ma foto un pò più luminose non ti vengono è?? gli animali sembrano stare na bellezza
|
Quote:
|
Vista oggi dal vivo
E' cresciuta moltissimo ed ha coliri davvero notevoli Vasca davvero bellissima |
Sempre meglio Franco
|
Quote:
|
[QUOTE=franconapoli;1061619845]
mi impegno a non toccarla altriemnti i risultati sarebbero catastrofici ...ci sto riuscendo [QUOTE] Non ci credo neppure se lo giuri sul tuo pistolino..... :-D:-D:-D |
[QUOTE=Geppy;1061620004][QUOTE=franconapoli;1061619845]
mi impegno a non toccarla altriemnti i risultati sarebbero catastrofici ...ci sto riuscendo Quote:
invece credici non metto le mani in vasca da una vita............................ non smanetto con il reattore da quando ho rvoato equilibrio 2 mesi fà e non faccio un cambio da circa 1 mese..................... hahahahahahah devo anda a prendere il sale ,non cambio la zeolite da 2 mesi e tutto procede per il verso giusto hauahahahuauhauhauhahua #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##18#18#18#18#rotfl##ro tfl##rotfl##rotfl##rotfl# in vasca non ci sono alghe ,non ci sono ciano batteri ,non c e sedimento la sabbia è bianca e i vetri son zeppi di coralline |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |