![]() |
e uno di battipaglia e questa ultima creazione che ha fatto l'ha chiamata reef wave ripeto per quanto riguarda la tecnica non mi dara niente mi dara solo spugne e tubi e niente piu
|
buongiorno ragazzi volevo sapere i fori delle vasca li devo fare posteriormente o sul fondo? e poi i tubi devono essere esterni o interni???
|
l'ideale secondo me è farli dietro e mettere i tubi esterni ... cos' l'impatto visivo è minimo e non levi volume al sistema ;-)
|
Quote:
i tubi sul fondo andrebbero bene se la vasca si vedesse su tutti i lati |
Ho trovato una koralia 1600 a 15 euro posso prenderla ? E dove posso posizionarla?? Le due pompe sono poste al posteriore che puntano al centro
|
troppo piccole per la tua vasca secondo me ... sono da nano reff e la tua non mi sembra un nano XD poi magari mi sbaglio ... aspetta gli esperti :-D
|
le due pompe che hai non sono il massimo,e una coralia da 1600 sulla tua vasca sarebbe una spesa inutile ,alla fine avresti in vasca 3 pompe che consumano per 3, ma rendono per una buona,
se fai fare la vasca da120 ti serviranno 2 koralia 5 o almeno 2 tunze 6055 e secondo me sei ancora al limite ,quelle che hai sono inutili su certi litraggi |
2 tunze 6105 e stai comodo parere mio da neofitologo
|
ho messo 6055 perche' puo' magari trovarle usate ad un buon prezzo in alternativa sul nuovo prenoterei le nuove 6095 flusso molto piu' largo ma comunque potenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |