![]() |
Che dire...mostruosa! dalle foto coi bianchi al 50% e blu al 25% fa una bellissima luce! l'attesa ne è proprio valsa la pena...sono curioso di vedere dal vivo quella di mio cugino (calareef) credo sia simile alla tua...
|
azzzzzzzzzzz finalmente
caspita che meraviglia è valsa la pena attendere tanto impressionante il numero di led che ci sono la resa è fantastica e la luce sembra davvero impressionante |
bellissima cavoli
e' stato un parto ma ne e' valsa la pena mi sa' poi il contesto e' fantastico i miei ricomplimenti paolo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
comunque tutta la vasca è davvero bellissima e l'acrilico ha una resa unica
come stai pulendo i vetri? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Uso uno di quei raschietti di plastica per le incrostazioni coralline, mentre per la pulizia della patina uno lo stesso raschietto con sopra le spugnette per l'acrilico della tunze fissate con un paio di elastici.... ovviamente per pulire il vetro anteriore mezzo braccio ce lo devo mettere.... è l'unica soluzione valida. Ho provato con la calamita ma ho rigato mezzo vetro, fortunatamente esterno quindi rimediabile. |
bella Paolo se ce la faccio e se sei a casa domani sono da te ;-)
|
finalmente .molto bella .vedo che sono stati fatti tanti cambiamenti ,tutti in meglio .inserisci delle foto con la vecchia illumonazione è una con la nuova cosi da fare un paragone .
|
bella luce e... bella vasca paolo.. sti xassi;-)#70
|
Stai facendo un gran bel lavoro!
#70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |