![]() |
E quanto ci ha messo?? Dalle 9 alle 18??
Io pensavo max 4 ore... Altrimenti ti davo due box e mettevo la carta di giornale dentro e piu aria nei sacchetti... Spero le altre si riprendano bene senza complicazioni... |
Che ti devo dire.. C'era poca
Aria infatti le piccole non hanno patito.. Boh speriamo la Millepora di riprenda, mi scaccerebbe molto perdere quella.. ------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro erano le tenuis quelle vero? |
Si le due tenuis.. aggiornami bei prossimi giorno...
Anche quando ho spedito mai avuto un problema e forse c'era un capello piu d'aria ma non molto.. |
Ti fo sapere nei sacchetti delle tenuis c'era l'acqua completamente marrone e puzzolente.. C'č ancora qualche Micropezzo di tessuto.. Le lascio in vasca per assurdo.. La Millepora ha perso molto tessuto ma si vede ancora abbastanza compatta..vediamo domani.. Ho la luce accesa da 15 ore.. Non so se lasciarla accesa per farle recuperare o spengo e aspetto domani..
|
|
Io spegnerei e accenderei domani..
|
Ok.. A domani..
|
Cavolo mi dispiace.....
|
Morto tutte le talee tranne quelle da 2 cm.. Cioč se ne
Sono salvate 3.. Anche la guttatus perde tessuto.. Oggi provo a tagliare la parte strappata e vedo se quello che resta sopravvive.. La Millepora e' quasi tutta bianca con poco tessuto.. E' praticamente condannata.. Ma la lascio ancora in vasca.. |
Caxxo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |