AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Reef Angel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296451)

rita87 11-04-2011 23:31

tra l'altro questo sarebbe il mio webbanner:
http://www.reefangel.com/status/imag...2.aspx?id=Rita

:-D:-D:-D:-D:-D

lucaeff 11-04-2011 23:51

non disperare è lo stesso che visualizza a mè :-D

rita87 11-04-2011 23:59

e xkè???????? quando faccio get w vedo tutto correttamente. Hai idea di quale potrebbe essere l'errore? Ho impostato ciò che ha scritto luke...

lucaeff 12-04-2011 00:06

sì non comunica i dati questa è l' immagine di default che carichi dal sito di reef angel

rita87 12-04-2011 01:07

eppure la lucetta gialla si accende, segno che comunica con l'esterno

Psyco 12-04-2011 08:07

eccomi...io ci sono sempre...se non posto è perchè credo che non ce ne sia bisogno...hihi..vi ho lasciato anche il mio msn e skype...cmq...ho scoperto un' altra cosetta...per risparmiare spazio utilizzate l' opzione dual ato e non la single...purtroppo gonfia lo sketch...se volete poi utilizzare un solo galleggiante basta far una semplice modifica col nastro isolante...
------------------------------------------------------------------------
il RAClient lo avevo impostato per prova, adesso non lo uso praticamente più...

lucaeff 12-04-2011 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 3561042)
eccomi...io ci sono sempre...se non posto è perchè credo che non ce ne sia bisogno...hihi..vi ho lasciato anche il mio msn e skype...cmq...ho scoperto un' altra cosetta...per risparmiare spazio utilizzate l' opzione dual ato e non la single...purtroppo gonfia lo sketch...se volete poi utilizzare un solo galleggiante basta far una semplice modifica col nastro isolante...

Rita io ho risolto eliminando dal ReefAngel features.h
quello che non ti serve ad esempio ho eliminato #define VersionMenu
e adesso mi compila tranquillamente tutto il RA.pde

Psyco io ho adottato la versione dual Ato volevo inserire un galleggiante in sump ed uno nella vasca di rabbocco della RO devo fare modifiche particolari?

Psyco 12-04-2011 08:16

luke...mi diresti una cosa?..vedo che te visualizzi la temp in C, io l'ho rimessa in F perchè non funziona il controllo della temperatura...che modifiche hai fatto??...in questi gg non ho proprio la testa per mettermici

Psyco 12-04-2011 08:51

Quote:

Originariamente inviata da lucaeff (Messaggio 3561048)
Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 3561042)

Rita io ho risolto eliminando dal ReefAngel features.h
quello che non ti serve ad esempio ho eliminato #define VersionMenu
e adesso mi compila tranquillamente tutto il RA.pde

Psyco io ho adottato la versione dual Ato volevo inserire un galleggiante in sump ed uno nella vasca di rabbocco della RO devo fare modifiche particolari?

la funzone con i due galleggianti è la funzione standard...quindi non hai problemi

lucaeff 12-04-2011 09:17

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 3561049)
luke...mi diresti una cosa?..vedo che te visualizzi la temp in C, io l'ho rimessa in F perchè non funziona il controllo della temperatura...che modifiche hai fatto??...in questi gg non ho proprio la testa per mettermici

chiedi a Rita ;-) a mè il problema lo ha risolto lei, quindi è giusto che si prenda il merito #25

la funzione di ritardo skimmer invece sembra non funzionare, ma qualcuno la utilizza con successo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.