![]() |
Ma che sfiga!!!!! #07 L-O V-O-G-L-I-O ....
Ora vado io a menare il doganiere e a prenderlo #18 Si scherza eh!!! Ma solo sulla seconda riga!!! -11 |
salve...parlato con le poste, ci dovrebbe arrivare una raccomandata con la richiesta dei dati da inviare via fax...io ho già provveduto ad inviare via fax i miei dati...speriamo bastino per recuperar tempo
|
Quote:
|
Quote:
non gli basta il nome cognome ed indirizzo? |
vogion codice fiscale e carta d' identità...minimo...poi forse nella raccomandata ci verrà richiesto di inviare fattura e/o dichiarazione del contenuto....assurdo ma è così
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo...i nostri pacchi son fermi a Lonate...vi linko la guida e-bay per le dogane in cui potrete trovari i numeri e le mail di riferimento... http://recensioni.ebay.it/Come-funzi...00000000795762 ....credo che aspetterò fino a martedi e poi provvederò a inviare la documentazione via fax ogni giorno...come suggeriscon ( a dir il vero loro dicon ogni 2 giorni..ehehe) |
siamo stati fortunati...tutti pacchi son già stati sdoganati e son in viaggio verso le nostre case...
|
menomalee... il doganiere ha preso per buona la fattura...
non avevo proprio voglia di contattarli 100000 volte |
GRANDI!!!! Arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19 arriva#19
Scusate sono un pò de fori!! ;-):-)) A questora di mattina con il fatto che mi devo tra poco vestire e solo soletto andare a vedere se le mie apine hanno passato bene l'inverno #36# Ne avevo 6 famiglie ad autunno ... una era gia morta a metà inverno e due erano debolucce .... speriamo bene *sprem* ;-) |
OT: mieleeeeeeeeeeeeeeeee
quando arriva ci sarà da pagare secondo voi??..io credo di si dato il fatto che hanno spulciato tutto |
io penso proprio si dovrà pagare e penso sia attorno ai 35€... penso che non hanno aperto i pacchi ma se pure l'avessero fatto non penso possano capire quanto è il valore dei controllers quindi immagino si siano accontentati della fattura che avevo fatto allegare... in ogni caso ribadisco ai ricevitori di tenersi pronti a pagare, poi dividiamo le spese...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |