![]() |
La salaria, la vedo meno timida e pizzica sulle rocce.
Il negoziante mi ha detto che la turbo può essere che non ha trovato da mangiare alghe sulle rocce, perciò è morta. Ora anche il gameretto, ne aggiungerò un altro tra domani e dopodomani, devo aliemtarli con le palline di cibo. ------------------------------------------------------------------------ In futuro che skimmer potrei prendere, visto le ridotte dimensioni della Sump? |
mmm sulle turboo dubito che la causa sia questa .... difficile che hai 0 alghe ... e le mie non muoiono anche se non si vedono alghe in vasca .......
per lo ski che spazio hai disponibile? |
Le alghe ci sono, non molte per fortuna..........Non ti si dire, mi sembra una lotteria quando inserisco qualcosa.
Ieri con il gamberetto sembrava che stesse morendo, poi per fortuna.................... Io credo che posso iniziare ad inserire per fine settimana almeno i 2 pagliaccetti. La Sump non ricordo bene le misure, mi sembra sia larga 37cm x 33cm di altezza. Credo che andrebbe bene qualche skimmer che sfrutti l'altezza, e poi lo referirei monopompa ------------------------------------------------------------------------ Hai visto come compare il logo dei valori? Piccolo e poco leggibile |
|
molto bello il lysmata ;-) ....
per i pesci se i valori sono quelli in firma ... (aspetta che metto gli occhiali ..... :-D ) .... mettili :-) OT per la grandezza della firma non so ... prova a ripetere l'operazione di copiatura dei codici .... |
Ciao Grostik, per la firma non so quante volte ho copiato il codice sia url che html....................boh.
Domani vorrei prendere, un'altra lismata, quella bianca e rossa e 2 pagliaccetti. Poi per lo zebrasoma, l'epatus e pesci piccoli di basso nuoto? |
per il litraggio che hai lascia perdere zebrasoma ed hepatus ...... ;-)
|
Perchè Grostik, sono pochi 150lt?
A me piacciono....................................Dicon o che si posso mettere? Molte contraddizioni sento..................................... |
lo so sono dei pesci molto belli (io li ho nella mia vasca ;-) )
il prob è lasciando perdere la questione etica ...... dell'acquariofilia consapevole .... io te li sconsiglio perchè oltre che essere troppo sacrificati ... ai 150 litri devi levare il volume occupato dalle rocce .... sono pesci come tutti gli erbivori in particolare che inquinano molto .... e questo ti può causare problemi gestionali del sistema vasca in generale .... quindi se vuoi un parere fatti le ossa con questa vasca che cmq ti permette di mettere pesci ugualmente belli come gli ocellaris ..... e poi un domani prendi un bel vascone adatto a questi acanturidi ...... ;-) |
Come le vedi le rocce...
http://s2.postimage.org/13euly36s/IMG_0461_1.jpg http://s2.postimage.org/13fhrgy3o/IMG_0463_1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |