AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 19-09-2010 22:15

eh.....hai preso un ramo professionale che ti darà molte soddisfazioni,soprattutto sul lato economico...:-D
Ma tranquilla,vincendo Miss AP ti si apriranno le porte del cinema Hollywoodiano :-D :-D :-D

Avvisaci in che classe ti piazzeranno che quì si stanno rispolverando i regoli in solaio....

mucchina 19-09-2010 22:21

Che bella barzelletta!!!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Bastano le risate per farti capire il grado delle soddisfazioni lavorative????
in tutta sincerità non penso proprio di vincere....è stata solo curiosità di sentire qualche commento...(belli e brutti...)
------------------------------------------------------------------------
Mitici i regoli!!!!!!

markuz640 19-09-2010 22:28

Ah la falsa modestia.....:-D
L'importante partecipare è la più grande cacata pazzesca e viene solo dopo al "restiamo amici" quando ci si lascia...:-D :-D :-D

Comunque mi stò rendendo sempre più conto che ho troppe passioni maschili,5 donne partecipanti è veramente troooooppo poco. Ora vendo tutto l'acquario e mi butto su un corso di cucina...........

mouuu11 19-09-2010 22:31

Quote:

L'importante partecipare è la più grande cacata pazzesca e viene solo dopo al "restiamo amici" quando ci si lascia..
quanto hai ragione... :-D

mucchina 19-09-2010 22:38

EH no....l'importante non è partecipare....tanto per farti capire ho praticato a livello agonistico x 14 anni sci di fondo e ho sempre voluto vincere anzi...stravincere.....(poi la vita mi ha portato su altre strade e amen) e mai rimasta amica di un ex....chiuso qualsiasi contatto
La mia pecca caratteriale è proprio la schiettezza...quello che penso scende direttamente alla bocca (causa di vari guai)
In questo concorso non ho la presunzione di vincere perchè a mio avviso ci sono altre belle ragazze...e poi potrebbero anche arrivare delle bonazze da paura...
magari se partecipi anche tu qualche donzella potrebbe rimanere folgorata!!!!!!!!

markuz640 19-09-2010 22:53

Ahahahahah! Quì va finire che qualcuno di noi si truccherà pesantemente da donna....speriamo solo non si iscriva poi Marrazzo su AP....:-D :-D :-D

mouuu11 19-09-2010 22:56

con quel tu a chi ti riferisci ? a me o a markuz640?

mucchina 19-09-2010 22:56

:-D:-D:-D
credo che qualcuno potrebbe davvero farlo....:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
A markuz640.la tua foto l'ho vista!!!!
Hai un viso molto dolce!!!!(((((ah ah ah viso dolce-acqua dolce...che simpaticona!!!!!))))))

mouuu11 19-09-2010 23:03

ahahah grazie ... e se fossi stato marino? viso salato:-D
ok si ho lo spirito di patata

mucchina 19-09-2010 23:05

e dai...avrei pensato a qualcosa!!!!!:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.