![]() |
raga sto continuando con aglio e acqua ossigenata e temp a 27 ma i pallini non vanno via
|
Se riuscissi a pescare l creatura e fargli un bagnato in betadine..
|
buddha spiegati meglio cosa intendi per un bagnato in betadine?
....a pescarlo ce la dovrei fare non penso sia difficile |
Pendi del betadine ne metti 3 ml in 10 litri di acqua dell'acquario in una bacinella quindi ci metti il pesce 15 minuti, gli fai un passaggio in acqua salata dell'acquario in un'altra bacinella e lo ributti in vasca..
|
Quote:
si può utilizzare x altre malattie??se si quali??;-) |
Si usa per le planarie sui coralli.. Ovvio che e' un grosso stress x cui lo proverei come quasi ultima ratio..l'ultima sono gli antibiotici ovviamente non in acquario seppur con l'aglio già fai danni in vasca se rimane in giro..
|
io eviterei al pesce un trattamento del genere, poi nella maggior parte dei casi un pesce debilitato crepa ... tra le peggior cose per un pesce è essere preso da un retino. questa malattia è sostanzialmente legata allo stress, se un pesce è sano non prenderà mai questa malattia, la miglior cura è la prevenzione ...
|
no che danno fa l'aglio in vasca?....a me ogni tanto mi rimaneva ma non ho notato nulla
ma quanto dura sta minchia di malattia????....ormai ho 2 maroni!!!!!!!!!! comunque continuo con le vostre dritte p.s. fabio io ho tutto il necessario per montare il reattore domani se hai tempo ci sentiamo che lo installo ok? |
ok per l'istallazione , domani non ho tempo , forse verso le 20 30 21 ci possiamo sentire ... parlavo del trattamento descritto da buddha ...
|
ragazzi i pesci li vedo meglio in questi due ultimi giorni però vorrei chiedervi perchè di giorno e a luce accesa i puntini non li vedo e invece la notte o meglio la mattina presto quando mi alzo vedo i pagliacci pieni di puntini?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |