![]() |
Allora i scarichi della vasca vanno subito dove ce lo schiumatoio non creano dei problemi allo schiumatoio ?
|
No l'importante è che lo schiumatoio non aspiri bolle d'aria dallo scarico.. Io metterei una paratia per il vano skimmer e stop..
Anzi per l'acqua di osmosi come farai invece? |
Per lacqua osmosi non ho poblemi perche lo su in mansarda che ho su un fusto con un tubo che mi scende in sala con un rubinetto che faccio anche le vasche dolci ho preso un fusto per il marino con altro tubo
voglio chiedere se le resine vanno prima dello aschiumatoio o dopo ? Il reattore di calcio non ha importanza dove si mette ? Ciao e grazie |
BREGOLI BETTINA, mi faresti un favore ? puoi chiedere al tuo elettricista come si chiama il saliscendi per la plafo ?
non riesco a trovarlo.... |
Per le resine non sò dirti esattamente.. Non mi sono mai posto il problema..
Il reattore solitamente va vicino alla risalita, così gocciola lì vicino e poi va in vasca.. |
Betty, il problema non è avere l'acqua, ma rabboccare quando serve... hai un sistema automatico che sente quando manca e la aggiunge?
Se non ce l'hai, come fai se stai fuori casa per qualche giorno? Le resine... dipende! Dipende da che resine sono, perchè alcune hanno bisogno di un filtro a letto fluido... mentre altre basta sistemarle dove c'è tanta corrente. ;-) Il reattore va bene dappertutto. |
Cocis----il sali shendi della plafoniera e un motorino che costa 130ero e il bastone costa pochissimo ti posso dire il costo totale quando il mio eletricista mi porta il conto e le posso chiedere dove la preso ciao
paolo-----per il rabbocco dellacqua non penso che bisogna metterla tutti i giorni perche io non vado mai via piu di due giorni e a casa mia non manca mai nessuno perche se devo andare via io deve restare mia figlia perche ci sono altri animali che devono mangiare tutti i giorni i cani il poni gli uccelli e altri per il rabbocco automatico pensero piu avanti ciao |
ok thz
|
Quote:
|
Ma tutti i gioni ????????????????
Allora sono nei guai ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |