![]() |
ma come faccio a farmi un po l'occhio? io al massimo ho visto qualche foto qui sul forum...tu hai qualche foto da farmi vedere?
|
posta qui le foto che le valutiamo assieme
|
io avevo visto queste
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...rredamento.asp poi altre foto le ho viste nel libro di rovero |
aspettiamo le foto del tizio e valutiamo ...
|
fappio ho controllato ma ancora niente foto...aspetteremo, oggi mi è arrivato l'impianto d'osmosi i raccordi in pvc, poi mi è arrivato il sale e i due test che mi hai consigliato...
visto che si sono sbagliati a mandarmi della roba nei prossimi giorni mi faranno una nuova spedizione e visto che non avrei costi di sped. prenderei un termometro, un phametro tascabile se c'e l'ha e del carbone attivo...hai dei consigli in particolare su queste cose? |
|
ok per il termometro , per il carbone se di qualità il phmetro eviterei ,
|
quelle in foto sembrano buone fattene mandare altre e se sono tutte così penso che ne valga la pena;-)
|
fappio, dany allora io direi di prenderle magari se può mi faccio mandare altre foto, il mio problema però è che per qualche settimana ancora non avrò la vasca pronta...spero solo che me le possa tenere ancora per un pò
|
al limite le puoi ettere in un contenitore con una pompa ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |