![]() |
Graziemille Luca#70
|
Ciao ragazzi, sapete se aquaria vicino a laurentina è ancora aperto? oggi nel pomeriggio devo passare da li e volevo farci un salto, sapete dirmi qlkosa?
:-) |
Ciao fabiosk, Aquaria si è trasferito definitivamente vicino spinaceto/tor de cenci!
In questi giorni sta finendo i lavori e presto sarà operativo! ;-) |
:-( ecco...per una volta che capitavo da quelle parti, ne avevi parlato così bene che ero curioso di visitarlo.
Cmq grazie...in attesa di aggiornamenti sul nuovo negozio ;) Per caso vicino la fermata della metro di Laurentina cè qualche altro negozio che vale la pena visitare? :-) |
Quote:
|
Dopo Pasqua dovrebbe già tornare ad essere operativo! ;-)
|
Volevo, se possibile, aggiungere un'ottimo negozio alla lista di negozi qui elencati....Oltrenatura si trova a roma in via Circonvallazione Appia 97/a vicino San giovanni, le vasche sono curate in maniera maniacale, li ho comprato la mia coppia di Ram in OTTIMA salute addirittura avevano deposto in vasca!!!!!!!!!!!!!!! Ha prodotti ADA ricambi juwel e ottime piante......cmq se nn sbaglio è gia stato recensito su Acquaportal!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi sai dire dove di preciso???? |
Quote:
Concordo per quanto riguarda Oltrenatura, è un bel negozio! C'è un articolo su AP come dicevi! ;-) |
Quote:
diciamo orientativamente che sarà tra una decina di giorni ed è prevista una inaugurazione: ci andiamo :-)) ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |