![]() |
Philippe, adesso ho tempo per prenderla... :-)) comunque ora vado a prendere sto sorbetto e poi inizio a dividerlo ( pranzo/ donatori di talee) :-D :-D :-D
|
Azz peccato che il sabato a pranzo sono occupato con le mie bimbe... altrimenti quasi quasi venivo pure io... peccato!!! Divertitevi
|
sjoplin,
Quote:
quella prima cosa aveva? #18 mi sa che domani al ritorno invece di mollarlo a malcontenta per prendere l'autobus per chioggia lo molliamo verso quartesana cioe' torna a piedi naturalmente gli freghiamo le talee non sia mai che prendino freddo :-D :-D :-D |
tene69, roberto simpaticisssimo come sempre.....allora andiamo con la tua macchina ???? :-)) :-))
Philippe, mio papā ha preso della vodka secca....ha detto che va corretto con quella :-)) :-)) |
Daniel89, non so domani mattina ci giochiamo a dadi chi tra me ed illo si prende la soddisfazione di lasciarti a piedi :-)) :-))
naturalmente se vuole puo' partecipare anche giangi un po' di gioie non si negano a nessuno :-D :-D |
ragazzi ci si vede domani..
Daniel89, se ti fai fottere i sacchetti sono cazzi tuoi!! :-D :-D :-D :-D .... ma tanto della roba marrone non ne vuole nessuno :-D :-D :-D |
ma...scusate....quando arrivo io.....me la fate partitre la banda musicale??? #18 #18 :-D :-D :-D perchč se no...so mica se vengo!! :-D :-D :-D :-D
|
zack78, se mi fottono i sacchetti a te ti fottono il sorbetto.... :-D :-D tienili al caldo...che io lo tengo al fresco ;-) ;-)
|
la prox volta mettete un topic nel mercatino sotto la falsa dicitura, vendo tunze elettronica di 6 mesi a 50 euro....
amen |
arturo, 19 pagine di post, era impossiblile non vederlo......dai sarā x la prossima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |