![]() |
UCN PA,
a questo punto ti faccio la domanda inversa...!! perché no l' H&S?? :-)) |
riccardo.b, gli LG sono italiani, io a parità di qualità preferisco il made in italy :-))
|
UCN PA,
quoto |
bhè allora è un' altro discorso... la penso anche io cosi'...(infatti per la plafo mi sono buttato su sfiligoi)
pero' il mio negoziante me lo riesce a procurare con piu' facilita' l' H&S ... |
Quote:
Anche per quanto riguarda i l/h di aria indotta nella camera di contatto che risultano essere di più. Adesso non so con quelli nuovi, ma sugli articoli di AP era fatto il paragone fra H&S monopompa 150 e il concorrente LG. Vinse L'H&S...SFIDA AVVINCENTE AHAHAH :-D |
djmario,
ho chiamato il negoziante e mi ha detto che mi procura l' H&S 150 monopompa non bi ...fantastic ;-) ;-) :-)) e se vinse l' H&S ancora meglio!!! vuol dire che sto facendo un buon acquisto.... :-) :-)) comunque ne ho sempre sentito parlare bene... |
riguardo al quadro elettrico(pagina precedente) che mi dite ??
|
cioe' che ne dite di un quadro elettrico con prese interne al mobile,e gli interruttori sul muro... dovrebbe venire una cosa fatta bene e soprattutto comoda... pensavo di metterne una quindicina... secondo voi?
è giustificata la spesa dei magneto-termici? grazie... |
ragazzi ho aggiunto una griglietta alla tunze... le cose sono migliorate notevolmente...
dite che è troppo piccola la maglia?? o puo' andare? http://i46.tinypic.com/2nk17p.jpg |
riccardo.b,
se non e' elettronica la andrai a bruciare metti sotto sforzo il motore fidati di prove ne ho fatte sulle tunze e non mi sbaglio e poi perdi tutto il movimento piuttostro taglia la griglia al minimo ed allarga il flusso in uscita tipo vortech |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |