![]() |
fra36, vai tranquillo , possono vivere tranquillamente sotto la tua illuminazione anche in zone non privilegiate, poi se deciderai di comprarla ti do una mano a gestirla o comunque decidere quale è più adatta al tuoi scopo .... non hai poca luce hai una luce medio alta , puoi allevare quasi tutto. hai deciso per la 4 x52 vero ?
|
Si 4x52... ah è considerata addirittura medio alta??? Io pnsavo medio bassa... meglio cosi :-)) ... devo solo andarla a ritirare la plafoniera... oggi ho finito gli esami... quindi domani ci andro...
|
fra36, diciamo media , medio bassa nel forum....
|
:-D
|
fappio, ora mi devi aiutare a montare la plafoniera... io ho provato ad attacare le prese 2 neon vanno gli altri 2 no... ma credo xke nn ho attaccato l adattatore... ma nn capisco cm funziona...l adattaore è il AC-DC ADAPTOR... #12 #12 probabilmente l avrai ricevuto anke tu??
|
fra36, la mia è così : dalla plafo esce un filo , che si collega ad una scatoletta , dalla scatoletta escono 2 fili con 2 prese, quelle accendono i neon 2 per ogni presa ... poi c'è un trasformatore per alimentare la ventola , anche quello va connesso nella scatoletta con apposito adattatore ...regola ilvoltaggio attorno ai 9v d'estate a 6,5 d'inverno ...
|
ok le ventole funcionano... il probela è ke 2 neon nn funzionano...ke faccio devo contattare il negozio o ho sbagliato io...la cosa strana è ke gli altri 2 funzionano...
|
trovato deve ssere colpa di un neon difettoso.... cmq se chiamo il negozio me lo dovrebbero cambiare no?
|
fra36, si certo , se dici che i neon non vanno te li cambiano
|
fra36, adesso ho solo gli attinici accesi: http://i619.photobucket.com/albums/t...ppio/001-6.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |