![]() |
come gia' detto e' una prova,niente di definitivo cmq volevo dirlo anche qui che le due plafo insieme sono venute a costarmi 120 euro compreso tutto neon,ballast trovati sul mercatino poi ho comprato cavi,plexi,attacchi t5 e i due piani da scaffali di ferro :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
come gia' detto e' una prova,niente di definitivo cmq volevo dirlo anche qui che le due plafo insieme sono venute a costarmi 120 euro compreso tutto neon,ballast trovati sul mercatino poi ho comprato cavi,plexi,attacchi t5 e i due piani da scaffali di ferro :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
sono 2 da 39w bianche 10000 k° e una attinica da 24w che deve arrivarmi.
totale delle due palfo 200w,uguale 1w /litro anche se so che non e' una regola,ma ripeto che io allevero' solo molli e qualche lps niente di troppo impegnativo. |
sono 2 da 39w bianche 10000 k° e una attinica da 24w che deve arrivarmi.
totale delle due palfo 200w,uguale 1w /litro anche se so che non e' una regola,ma ripeto che io allevero' solo molli e qualche lps niente di troppo impegnativo. |
Stupendo....complimenti!!!
perņ quell'anfora.............................. :-)) |
Stupendo....complimenti!!!
perņ quell'anfora.............................. :-)) |
e lo so la mia donna mi ha praticamente obbligato e' da piu' di due anni che sta in vasca #06 #06 #06
|
e lo so la mia donna mi ha praticamente obbligato e' da piu' di due anni che sta in vasca #06 #06 #06
|
ragazzi secondo voi e' troppo alto il livello dell'acqua?
devo dire che cosi' sta molto bene |
ragazzi secondo voi e' troppo alto il livello dell'acqua?
devo dire che cosi' sta molto bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |