![]() |
Ho fatto un piccolo cambiamento, ho tolto due bleheri che non mi convincevano e ho messo due Ozelot Verdi.
Da domani se tutto e' andato bene dovrebbero schiudersi le uova. Ne sono rimaste 6, 4 sono rimaste bianche. Dovrei mettere anche questi loricaridi ma vorrei aspettare prima di sapere cosa sono. L134 o Panaque Maccus? Ecco le foto... |
alla faccia della giungla!!!!
ma l'hydrocotyle è cresciuta tantissimo!!! a proposito ma a te ha emesso apparato radicale o no? |
L'Hydro non ha messo apparati radicali perche' io la poto dal basso, quindi ogni 2/3 settimane ripianto gli steli.
Ho spiantato e ripiantato anche tutto il Tenellus perche' era diventato un cuscino (i cory ci hanno scavato i tunnel dentro) e mentre lo toglievo ho visto 10-15 mini cory che schizzavano da tutte le parti. Non ne ho preso nemmeno uno #12 E io che ero in paranoia perche' mi erano ammuffite le uova #19 |
aspetta vuoi dire che ti si sono riprodotti i cory e non te ne eri nemmeno accorto?hahahahah
in tal caso 5 sono per me....pescali forza! |
Vedo che hai ambrato eh.. -11
|
Ho ambrato ma non tantissimo...
In quella foto c'e' solo un neon acceso :-) Devi vedere la vaschetta di accrescimento per i futuri cory...e' marrone #13 I cory provo a pescarli venerdi o domenica, ma dovro' smontare mezzo acquario |
Quote:
|
lasciali dove sono..... #23
|
Li lascio, li lascio.... Non piacchiatemi :-D
E' Nanni che mi mette sulla cattiva strada :-)) Tanto se non smuovo qualcosa in vasca sono invisibili, meglio dei ninja -91 |
hahahahah :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |